Dimmi di Si 2016

Dimmi di Si 2016

Il 6 gennaio è ormai tradizione per l’Atelier ELSA SPOSI tenere nella splendida location umbra “LE TRE VASELLE”, un appuntamento unico e straordinario dedicato ai futuri sposi. Una giornata piena di verve, idee, consigli per rendere esclusivo il giorno in cui sarete voi i protagonisti, impeccabili e radiosi con il vostro abito.

“Dimmi di Si”, quest’anno ha in serbo una proposta esclusiva con la collezione di ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE, uno degli stilisti più in voga sulla scena del wedding, che sarà personalmente presente e disponibile per qualsiasi consulenza e consigli.

Programma della giornata

Dalle ore 9,00 e per tutta la giornata sarà possibile, su prenotazione, incontare lo stilista e provare l’abito dei sogni.

Dalle ore 15.30 e per tutto il pomeriggio Showroom di abiti da Sposa e Sposo a cura dell’Atelier Elsa Sposi, showroom delle migliori aziende umbre del settore sposi, intrattenimento con musica live ed interventi di performances di danza.

Ore 16,30 “La Torta di Nozze”- Assaggi di torte nuziali e fine pasticceria a cura di Pasticceria Piselli.
Ore 17.30 “Il Defilè delle collezioni Sposa, Sposo, Cerimonia firmate Alessandro Couture a cura dell’Atelier Elsa Sposi .
Ore 18.30 “L’Aperitivo” con Lungarotti brut magnum a cura de Le Tre Vaselle.
Ore 19.00 “Il Banchetto” – Assaggi e degustazioni di piatti ed abbinamento vini a cura di Le Tre Vaselle Resort & Spa.*

Durante la serata estrazione di 1 pacchetto benessere per la coppia: “Un matrimonio di……vino” della durata di 4 ore e tantissimi altri omaggi per la Vostra cerimonia..

L’evento sarà interamente gratuito

Per una perfetta accoglienza è gradita la prenotazione attraverso il form presente in questa pagina.
*L’appuntamento con “Il Banchetto” è a prenotazione e riservato alle coppie interessate (n. 2 persone).

INFOLINE 075 9880447